• Ho ricevuto un buono sconto da utilizzare su foodys.it, come posso usarlo?

    Puoi inserire il tuo buono sconto nel campo “Aggiungi codice sconto” che trovi nel riepilogo del tuo ordine.
  • Perchè il primo orario disponibile per la consegna è tra un'ora/due ore/ecc?

    Perchè in questo momento i nostri Drivers sono tutti occupati, quindi il primo orario in cui siamo sicuri di riuscire a consegnarti l’ordine è quello indicato. Oppure perché il locale che hai scelto non effettua ordini prima di quell’orario.
  • Chi sono i Riders?

    I Riders sono i nostri fattorini.
  • Quanto costa la consegna?

    La consegna varia a seconda della distanza da cui stai ordinando. Puoi vedere il costo di spedizione al momento dell’ordine: il costo minimo per la spedizione è 2.50€.
  • Devo scendere a ritirare l'ordine?

    No, il Driver porterà ciò che hai ordinato direttamente al piano.
  • Ho scordato di scrivere il nome sul citofono

    Puoi contattarci a support@foodys.it provvederemo noi ad avvisare il Driver.
  • Nel mio ordine manca un prodotto

    Puoi scriverci un’email a support@foodys.it o in chat e dirci di quale prodotto si tratta: provvederemo ad avvisare il ristorante e a rimborsarti l’importo di ciò che era mancante o a inviarti il prodotto mancante.
  • Il mio ordine è rovesciato/la scatola della pizza era rotta

    Ci dispiace molto per l’inconveniente: puoi inviarci delle foto del prodotto rovesciato o rotto a support@foodys.it, valuteremo la gravità del danno e la provenienza della colpa e ti effettueremo un rimborso.
  • A chi posso chiedere un rimborso?

    Puoi scrivere un’email a support@foodys.it spiegandoci cosa è accaduto: valuteremo le tue richieste e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
  • Non sono soddisfatto, chi posso chiamare per un reclamo?

    Puoi scrivere un’email a support@foodys.it, un nostro responsabile provvederà a chiamarti nel più breve tempo possibile.
  • Se scrivo il mio indirizzo mi dice che non posso ordinare, perchè?

    Perchè il tuo indirizzo è fuori dalle nostre zone di consegna o perché non siamo ancora arrivati nella tua città. Non preoccuparti, arriveremo presto!
  • Come posso modificare il mio ordine se ho inserito qualcosa di sbagliato?

    Una volta completato un ordine, non è possibile modificarlo. Ti invitiamo perciò a prestare attenzione nel momento in cui inserisci i prodotti nel tuo carrello o fornisci i tuoi dettagli di consegna. Se dovessi accorgerti di aver commesso un errore puoi scriverci tempestivamente in chat o via email a support@foodys.it e provvederemo a modificare il tuo ordine con il ristorante se i prodotti non sono già in preparazione.
  • Cosa posso fare se il mio ordine è in ritardo rispetto all'orario previsto?

    Foodys.it si riserva un margine di ritardo massimo di 15 minuti, qualora la soglia venisse superata ti contatteremo al numero che hai inserito nei tuoi dettagli di consegna. Per qualsiasi domanda puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a support@foodys.it.
  • Cosa succede se il rider non trova il mio indirizzo o non sono presente al momento della consegna?

    Se il Driver non dovesse trovare il tuo recapito ti invieremo una email e ti contatteremo al numero che hai fornito nell’ordine. Se invece non sarai presente nel momento della consegna il nostro Driver, dopo aver provato a chiamarti, ti aspetterà fino a un massimo di 15 minuti per evitare di accumulare ritardi con altri ordini. In tal caso purtroppo ti sarà addebitato l’intero costo dell’ordine. Ti consigliamo perciò di prestare sempre attenzione alla tua email e al tuo numero durante la consegna.
  • Come posso diventare rider e consegnare per Foodys.it?

    Per diventare Rider, candidati online! Vai alla pagina Diventa un Rider
  • Vorrei che il mio ristorante consegnasse a domicilio per Foodys.it. Come posso diventare partner di Foodys.it?

    Inserisci la tua candidatura e ti richiameremo il prima possibile. Vai alla pagina Diventa Partner